Basta chiacchiere e intrallazzi. Ecco come si ricostruisce l’ippica.

Il progetto costruito dagli studenti del Liceo Leopardi di Milano in collaborazione con il Fai, è un esempio importante di come si promuove presso i milanesi e gli italiani,

L’ippica bistrattata, abbandonata, negata dal manierismo di stampo catto/comunista che ha sempre considerato questo sport come uno dei vizi capitali. Quando oggi gli italiani si rovinano con il gioco on line e soffrono pesantemente di malattie legate al gioco.

Il progetto come abbiamo già specificato in altre pagine di questo sito, ha vinto il TORNEO DEL PAESAGGIO promosso dal Fai, assegnandosi il primo premio su un totale di 5000 progetti presentati da altrettante scuole italiane.

Ora lo stesso progetto partecipèrà al concorso storico del Fai, I LUOGHI DEL CUORE, i cui vincitori potranno godere di un contributo alla realizzazione da parte della Fondazione Cariplo.

NOTE DI DEMERITO PER IL COMUNE DI MILANO.

Come sappiamo il comune di Milano ha messo a bando le Scuderie de Montel. Ma è mai possibile che a fronte di un esborso per la loro ricostruzione di 5 milioni di euro, non sia in grado di farvi fronte, mentre è disposto a spenderne 500 di milioni per le sue vie d’acqua?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.