PROSEGUE IL SUCCESSO DELLA #TICINOBLOODSTOOK. PROGETTO RENT A MARE!

Nella foto madre con puledro al pascolo alla Razza Ticino

 https://www.youtube.com/watch?v=U9u_1ChYaOU&feature=share  (Clicca sul link per vedere le presentazione del progetto Rent A Mare su Canter).

E’ UNA FORMULA INNOVATIVA PER SCEGLIERE IL PULEDRO! senza NESSUN INVESTIMENTO PER LA FATTRICE E PER LA MONTA!

E’ possibile con questa formula scegliere la fattrice, ee lo stallone che l’incrocio vincente solo al solo costo del mantenimento della fattrice! Entrare nel mondo dei cavalli da corsa con il minimo investimento possibile non è mai stato così facile!

E’ una formula innovativa appositamente studiata per il mercato, in un momento in cui potrebbe sembrare complesso avvicinare questi splendidi animali e vederli correre sotto i tuoi colori.

Il sistema è stato ideato dalla D.ssa #AlessandraVigliani che è la più importante veterinaria che opera sulla piazza di San Siro, e non solo. Donna dal carattere forte e dal pedigree, pardon curriculum, importante con suoi studi e vari stage negli States, negli ultimi anni si è impegnata moltissimo a prestare la sua opera a Diego Romeo, curando gli effettivi #Incolinx e di molti altri importanti proprietari. A lei si deve anche la gestione dell’Allevamento #RazzaTicino che negli ultimi anni ha proposto sul mercato grandi campioni (tratto da ANAC).

E’ quindi possibile realizzare l’incrocio con la fattrice scelta e lo stallone che ti ritenere opportuno. Un puledro che sarà possibile ritirare a 6 mesi quando verrá svezzato!

 Il coinvolgimento del futuro allevatore è così totale e la parte emozionale ha un grande risalto. E’ un sistema di rapporto commerciale idoneo per operatori del settore, allevatori che desiderano avere una linea di sangue particolare, proprietari che hanno bisogno di consigli, neofiti, per tutti insomma. La sua fruibilità è ottimale per tutte le possibilità di investimento.

Contattando la D.ssa #AlessandraVigliani è possibile approfondire gli aspetti tecnici dell’operazione ed il regolamento di gestione, l’elenco delle fattrici coi pedegree (di cui daremo l’ultimo elenco aggiornato), sapere tutto sugli stalloni proposti, visitare la location che ospita le cavalle ed i puledri ed avere tutte le eventuali specifiche che servono a far comprendere la validità del progetto, la sua innovazione.

Al solo costo del mantenimento della fattrice, è possibile antrare nel mondo dei cavalli da corsa con il minimo investimento possibile!

Info: Dott.ssa #AlessandraVigliani
335 684 93 53; email: info@ticinobloodstock.it;  dott.alessandra.vigliani@gmail.com Azienda Agricola Razza Ticino, Gornate Superiore (VA) Via Monte Novegno, 18 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.