Al via la VI edizione del Milano Winter Show, il prestigioso concorso ippico internazionale alle porte di Milano.

 

 

1Bicocchi Emilio vincitore Ranching oggi

Emilio Bicocchi, in sella a Call Me vincitore del Gp di venerdì

Redazione

Ha avuto inizio oggi sabato a Milano al MVR Jumping l’Internazionale Winter Show, il prestigioso concorso ippico che si sta svolgendo a Vermezzo alle porte di Milano, che ha avuto inizio il 16 novembre e terminerà domenica 18.

Il gruppo Morali, dopo aver concluso da poco con successo, l’organizzazione del Campionato del Mondo per i purosangue arabi di linea egiziana, ha già aperto le danze con un altro prestigioso concorso di salto ostacoli in cui sono presenti cavalli e cavalieri di 14 nazioni provenienti da tutto il Mondo: Italia, Austria, Belgio, Brasile, Francia, Finlandia, Germania, Irlanda, Portogallo, Svezia, Spagna, Svizzera, Ucraina, Olanda.

Domenica 18 novembre dalle ore 13.30 avrà inizio Il Gran Prix Fei Longines, il brand che da tempo è sinonimo di equitazione nel Mondo, con un montepremi complessivo di € 134.00,0 Milano Winter Show è il concorso ippico internazionale di maggior rilevanza dell’autunno lombardo e nazionale.

Nella prima giornata di oggi, il vincitore è stato l’aviere caporale maggiore Emilio Bicocchi, in sella a Call Me, un cavallo di origine tedesca con cui il cavaliere azzurro ha battuto un agguerrita concorrenza internazionale.

Ha detto la CEO di Morali Group, Barbara Morali: <Un edizione riuscita frutto della nostra grande esperienza e del nostro grande impegno per l’equitazione internazionale e grazie ai nostri numerosi e prestigiosi sponsor, tra cui Bella Drink, Safe Riding, Gioielleria Vicenda, G2A, Palazzetto, Equimondial>. Domani, domenica il Gran Prix Gioielleria Vicenda.

É a disposizione un servizio di ristorazione

info@milanowintershow.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.