Milano Winter Show. La giornata finale con il Gran Premio. Un Successo di pubblico e di organizzazione

Redazione

L’aviere Emilio Bicocchi ha vinto oggi 18 novembre il Memorial Matteo Passera a Milano Winter Show, l’internazionale di salto ostacoli disputato a Vermezzo in sella a Call Me.

Doveva essere il più importante evento equestre di questa seconda parte dell’anno è così è stato. Milano Winter Show ha chiuso i battenti questa sera con successo di pubblico, ovazioni per il vincitore del MEMORIAL Matteo Passera e una Barbara Morali, l’organizzatrice, raggiante per i risultati di questi tre giorni.

Il MEMORIAL è stata una gara combattuta sul filo dei centesimi. Con tre cavalieri separati da 6 decimi. Dopo il secondo barrage, ha vinto lo stesso cavaliere che si era aggiudicato il primo concorso di questa kermesse lo scorso venerdì 16, l’aviere Emilio Bicocchi, in sella al suo Call Me. Che ha evitato la consegna della prestigiosa coppa messa in palio dalla gioielleria Vicenda, alla tedesca Pia Reich, ana giovane amazzone, minuta nel fisico ma con una grinta da far pura. Terzo con grande dispiacere dei numerosi fans, il grande Filippo Moyersoen che pur realizzando una grande performance, nulla ha potuto contro i primi due.

Milano Winter Show da appuntamento al prossimo anno. Come ha detto l’organizzatrice della manifestazione Barbara Morali di Morali Group <Non è mai semplice organizzare questi eventi. Precisione, personale qualificato, ma soprattutto tanta passione sono gli ingredienti per la riuscita di un evento che dopo sei edizioni è nella storia dell’equitazione italiana e internazionale>.

info@milanowintershow.it

Vermezzo 18 novembre 2018 Il

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.