#IppodromoCapannelle chiude. #Schiavolin: “siamo dispiaciuti”. Noi diciano che se lo merita per il totale abbandono dell’ippica da parte di questi dirigenti, una classe ippica che va completamente azzerata.

 

Redazione

Anni e anni di cattiva gestione, hanno portato alla chiusura dell’ippodromo di Capannelle. Stipendi non pagati, mancanza di promozione, corse di scarsa qualità, il costante ricorso allo Stato, queste le cause della disfatta dell’ippica romana.  Nn la pensa così invece #FabioSchiavolin ad di #Snaitech. Ci auguriamo infine che il ministro #GianMarcoCentinaio, non intervenga per un salvataggio dell’ultimo momento.

Queso il cs dell’ad di SNAITECH, Fabio Schiavolin, sulla chiusura dell’ippodromo di Capannelle

«È un grande dispiacere, e per noi di SNAITECH che gestiamo e siamo proprietari di tre strutture di corse ippiche, una a Montecatini e due a Milano, sappiamo quanto sia difficile al giorno d’oggi gestire impianti del genere garantendone la qualità degli standard e allo stesso tempo facendo quadrare i conti». L’ippodromo romano di Capannelle chiude i battenti e l’Amministratore Delegato di SNAITECH, Fabio Schiavolin, commenta con amarezza la notizia. «Purtroppo nell’ippica è diventato sempre più difficile gestire, un po’ per la disaffezione strutturale al prodotto, un po’ per le difficoltà e l’instabilità nella gestione della filiera dell’ippica che hanno portato alle condizioni di cui stiamo parlando e che portano Capannelle a chiudere». La situazione non è facile conclude Schiavolin: «Non possiamo che essere empatici con i gestori: noi siamo anche piccoli azionisti di Capannelle ma non è quello che importa. Importa il fatto che in una città come Roma, la capitale, un impianto così importante non ce la faccia ad andare avanti e debba chiudere i battenti».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.