#KentuckyDerby: Game Winner tra i favoriti di #WilliamHill US.

Redazione

Uno sguardo aggiornato sulle probabilità di William Hill US per il Kentucky Derby 2019 parte, prevedibilmente, con l’imbattuto Game Winner, il 5-1 preferito tra i primi e tre tirocinanti Bob Baffert tra le prime 7 scelte. 

I cavalli della West Coast dominano la lista, con il vincitore delle più recenti Remsen Stakes (G2) Maximus Mischief a 15-1 il cavallo più giocato fuori dalla California. Coliseum, Improbable e Instagrand sono a 10-1 e Roadster, a 20-1. 

Ma c’è un altro puledro di interesse che ha vinto i  75.000 $ delle Sugar Bowl Stakes. E questa è stata l’ultima volta in cui abbiamo potuto vedere Super Steed addestrato da Larry Jones.

Super Steed, un vincitore ha vinto a Churchill Downs il 24 novembre, Da allora, la sua quota  è scesa da 100-1 a 18-1 secondo William Hill negli Stati Uniti. 

” È passato un po ‘di tempo da quando abbiamo avuto un possibile vincitore di Kentucky Derby – ci ha detto Jones il mese scorso

Jones, che ha due volte sellato un vice-campione di Kentucky Derby, ha detto che dopo il Sugar Bowl, si aspetta di correre con Super Steed nelle corse di preparazione a Oaklawn Park. Il figlio di Super Saver ha galoppato all’esterno in un campo di nove partenti

Per quanto riguarda le altre quote, i finalisti dello Springboard Mile di domenica sera al Remington Park – Long Range Toddy e Bankit – entrambi hanno visto le loro probabilità scendere da 125-1 a 100-1. Il vincitore di una corsa della California, l’eroe galileiano Re Glorious, ha guadagnato più rispetto, con la sua quota in calo di 25 punti, ma fino a 50-1. 

Ecco infine uno sguardo completo al board di William Hill US .

https://www.scribd.com/embeds/395881676/content?start_page=1&view_mode=slideshow&access_key=key-cIlP2IcaIf11CVMlh5YD&show_recommendations=true

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.