#Au-DelaDesPistes Charity: quando il #cavallopurosangue viene riconvertito negli #sportequestri. La manifestazione di #Pau della scorsa settimana.

Deěmo CSO 440 3 02 19 Photo Robert POLIN

 

JJcdH

Diamo seguito alla nostra sponsorizzazione del cavallopurosangue adattato al mondo degli sport equestri, uno strumento per gli istruttori ma soprattutto per gli appassionati, per disporre di un grande cavallo, che nn ha nulla da invidiare alle razze tedesche e olandesi.

Il primo Retraining of Racehorses Day del 2019 si è tenuto a Pau domenica scorsa.

Ecco cosa ha detto Isabelle Pacault, allenatrice di uno dei cavalli presentati a sostegno di queste iniziative di riconversione del cavallo purosangue- “È importante che le persone sappiano che un cavallo da corsa è capace di fare altre cose dopo la carriera iniziale. È anche importante per noi, come formatori, proprietari e allevatori, avere soluzioni valide per i nostri cavalli alla fine della loro carriera. Li dobbiamo a loro”.

Parallelamente all’incontro all’#ippodromodiPau che ha ospitato la Grand Cross de Pau Reverdy e il 132 ° Grande Course de Haies, l’#Au-DelaDesPistesCharity ha avuto il piacere di organizzare il suo primo Retraining of Racehorses Day del 2019.

Con il sostegno di #AlShaqabRacing, l’organizzazione benefica ha organizzato una serie di diverse dimostrazioni. In Dressage, in terzo in Gr1 201l del Prix Alain du Breil, MONPILOU ha mostrato la sua abilità, mentre gli ex cavalli da corsa che hanno formato la squadra femminile professionista di Brandeau Equitation, un centro ippico accreditato da Au-Dela Des Pistes, hanno mostrato le loro abilità in Horse-Ball.

Il momento clou della giornata è stata la Champions Parade, dove il pubblico e i professionisti presenti sono stati in grado di vammirare il ritorno dello specialista di Pau del Cross-Country TOUTANCARMONT e FEU CROISE, il vincitore della Grand Cross de Pau del 2015. È stato ritirato dopo la vittoria nella Grand Cross de Mont de Marsan del 2016 e ora si gode le sue giornate a casa nella regione delle Landes.

#IsabellePacault, ex allenatrice di TOUTANCARMONT, ha spiegato al pubblico tramite microfono, come “TOUTANCARMONT sia stato magnifico oggi. E’ stato inoltre un vero piacere vedere i nostri campioni in così buona forma”. È importante che le persone sappiano che un cavallo da corsa è capace di fare altre cose dopo la carriera iniziale. È anche importante per noi, come formatori, proprietari e allevatori, avere soluzioni valide per i nostri cavalli alla fine della loro carriera. Li dobbiamo a loro “.

Il prossimo Retraining of Racehorses Day si svolgerà domenica 26 maggio all’#ippodromoParis-Longchamp.

Per ulteriori informazioni sull’associazione benefica e sugli istituti accreditati di Au-Dela Des Pistes, visitare: http://www.audeladespistes.fr.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.