Kentucky Derby 2019: ecco le quote dei 20 partecipanti.

Redazione JJcdiH

Mike Smith, fantino premiato con l’ingresso nella Hall of Fame, monterà Omaha Beach nel Kentucky Derby del 2019.

“Ovviamente, la decisione di Mike Smith era molto attesa e ha un enorme significato”, ha detto Midland, che nel 1999 ha creato il Kentucky Derby Future Wager di Churchill Downs. “Se avesse montato Roadster, avrebbe potuto dare più slancio a quel cavallo”.

Invece, Roadster, allenato da Bob Baffert e che ha vinto il Santa Anita Derby (G1) , è la seconda scelta di Midland, con Tacitus, vincitore del Wood Memorial (G1), terzo posto a 6 contro 1.

i tre cavalli hanno in comune qualcosa di più rispetto agli altri partecipanti al Kentucky Derby: ovvero due vittorie consecutive in quella che viene chiamata La corsa per le Rose. Dopo una tumultuosa stagione di preparazione per i favoriti, la gara di quest’anno è vista come abbastanza aperta.

Dietro qaesti tre ecco, Game Winner (8-1), Improbable (10-1) e Maximum Security (10-1).

“Gli altri due pensionari di Baffert, Game Winner e Improbable, stanno lievitando nelle quote di prezzo dopo le recenti sconfitte”, ha detto Midland. “Tuttavia, entrambi sono entrati nel ristretto numero di cavalli che partecipano alla corsa di Churchill Downs.

“La massima sicurezza, il vincitore della Florida Derby, è un ex pretendente e ancora considerato da molti una meta”, ha aggiunto Midland. “Ma la sensazione è che riceverà un supporto costante a causa del suo record imbattuto, potente vittoria e forse una mancanza di altro ritmo nel Derby.”

Mike Battaglia, stabilirà gli stalli di partenza. Naturalmente, le quote sono una previsione di come il pubblico scommetterà, e questo non è un compito semplice quando si lavora con un campo di 20 cavalli.

Schermata 2019-04-17 alle 19.03.16.png

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.