Purosangue🏇Le proposte di Sara e Camilla per grandi cavalli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mondo purosangue inglese. Ecco alcune proposte di cavalli in vendita o adozione. Il Psi è un cavallo come un altro e come tale è indicato per qualsiasi sport olimpico ma anche per semplici passeggiate. Solo la malafede di alcuni che hanno interesse a importare gli scarti europei, ne preclude un vasto utilizzo che abbasserebbe i costi di acquisto e favorirebbe i proprietari, invece di maneggi e istruttori. 

di Sara Ceccacci & Camilla Orlandi

Cari lettori, ad oggi il gruppo “Cavalli da ricollocare” conta oltre 700 membri, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli iscritti e chi ha apprezzato la nostra iniziativa, di seguito presentiamo i cavalli che potete vedere nel gruppo in cerca di una casa per la vita.

Doping (è un nome ndr) trottatore di 20 anni con un passato da vincente cerca casa come tosaerba e passeggiate leggere in Adozione, domato a sella.

Tambama è una purosangue inglese di 16 anni, alta 1.62 al garrese indole buonissima adatta a tutti, idonea anche come fattrice ed è in vendita.

Indian Summer una purosangue di 4 anni, era stata acquistata per le Quintane, mai corso in ippodromo, cerca casa come cavalla da trekking e lavoro in piano in vendita.

Silentfootsteps purosangue di 10 anni, castrone, struttura attorno all’1.70, cavallo docilissimo e collaborativo in tutto, quasi un cagnolone gigante, cerca casa come cavallo da compagnia e passeggiate tranquille in vendita.

Abbiamo ricevuto già richieste per alcuni di loro, ma in questo momento drammatico non sarà possibile spostare i cavalli per le normative del Ministero in atto, non appena sarà ripristinato l’ordine e l’emergenza sarà risolta tutti i nostri cavalli saranno disponibili per raggiungere le vostre case, potrete scegliere voi il trasporto oppure affidarvi ai nostri trasportatori di fiducia!

Info +39.331.5660367 – sara.ceccacci@email.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.