Arqana , il 18 maggio una nuova sessione a Auteuil.

Esito dell’Asta https://www.arqana.com/resultats/the_auteuil_sale_auteuil_19_may_2018/232

Redazione JJcdiH

#Arqana, la plus importante vente aux enchères de pur-sang en Europe après le Brexit a privé le continent de Tattersal, propose une nouvelle session de vente aux enchères à Auteuil le 18 mai.

Dopo il successo della prima edizione, l’asta di Auteuil torna all’ippodromo di Auteuil sabato 18 maggio durante il più grande raduno dell’anno presso la sede della National Hunt Racing.

Mettendo insieme una selezione di cavalli con un forte potenziale e accattivanti performance recenti, l’asta avverrà dopo l’ultima corsa. Le iscrizioni sono già aperte con Dominique Boulard e si chiuderanno mercoledì 15 maggio. Il catalogo sarà disponibile sul sito in versione stampata il giorno della vendita.

Questo eccezionale weekend sportivo, che si svolge nel cuore della prima parte della stagione francese di corse al galoppo, è il luogo ideale per trovare le prossime superstar , in particolare ad Auteuil, incoraggiando così i proprietari francesi e stranieri a operare in Francia, il che dimostra l’interesse generato dall’allevamento francese e la richiesta di giovani cavalli.

Eric Hoyeau, Presidente di ARQANA, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare la il proseguo di queste aste, che è sono state un successo l’anno scorso, sostenuta da molti acquirenti sia dal lato dell’offerta che dalla domanda. In totale, 10 cavalli hanno cambiato le mani per una media di € 145.000. Quest’anno continueremo a fare uso di tutto il nostro know-how per i nostri clienti al fine di ottimizzare il valore dei loro cavalli sul mercato, in particolare offrendo supporto nella preparazione di dossier veterinari. Incoraggiamo professionisti e proprietari a contattarci ora per discutere i loro piani. “