ARQANA e il canale di corse di cavalli americano, Television Games Network (TVG), sono diventati partner.

Redazione JJcdi H

TVG è il più grande canale di regata negli Stati Uniti, che copre le trasmissioni di circa cento ippodromi in America, alcuni dei quali esclusivi, come l’ippodromo di Keeneland.

Oltre alla trasmissione di gare americane, il canale trasmette anche gare internazionali da diversi paesi: Francia, Inghilterra, Australia, Giappone e Irlanda. Gli eventi più importanti sono trasmessi lì come l’Arco di Trionfo, la Melbourne Cup, l’Irish Derby e il Royal Ascot.

Questa partnership consentirà ad ARQANA di estendere la propria visibilità negli Stati Uniti come sponsor della trasmissione internazionale di corse e fornirà contenuti come interviste e recensioni di vendita.

Freddy Powell, direttore di ARQANA, ha commentato: «Siamo lieti di collaborare con il principale canale di corse in Nord America per sponsorizzare l’International Racing mostrato negli Stati Uniti. ARQANA è sempre alla ricerca di nuove persone e rafforza la nostra immagine di marca con attori di corse a livello globale e questa è una grande opportunità per entrare in contatto con professionisti e proprietari dall’altra parte dell’Atlantico. »